• Di che cosa si occupa l'Associazione?
    Neoplasie mieloproliferative croniche Philadelphia negative, incluse la Policitemia Vera e trombocitemia Essenziale Piastrinopenie e piastrinopatie Disordini del metabolismo del ferro Malattia di Rendu-Osler Trombofilie congenite o acquisite Malattia di von Willebrand Anomalie del fibrinogeno Deficit di fattore II, fattore V, fattore VII, fattore VIII, fattore IX, fattore XI, fattore XIII Deficit fattoriali acquisiti o secondariLeggi tutto
  • Cosa vogliamo ottenere
    potenzialità della nostra Regione sensibilizzazione degli organi competenti, riordino e potenziamento potenziamento delle associazioni formazione ed aggiornamento delle conoscenze abbattimento dei personalismi.Leggi tutto

Carissimi, vi comunico che l’Associazione A.Ma.R.E. si è classificata 2° nel progetto Able che addebita 10.000 euro ai primi tre classificati.

Con il progetto vincitore “LifeMobile” daremo vita ad una applicazione per android e ios per monitorare lo stato fisico e la qualità di vita nei pazienti emofilici.

Servirà anche per monitorare le infusioni e la corretta profilassi e soprattutto se ci sono stati episodi emorragici che hanno portato problematiche al paziente.

Un grazie a Bayer per aver indetto questo progetto, dando la possibilità e stimolando le associazioni a fare progetti utili.

Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno votato il progetto credendo in NOI.

Angelo Lupi e tutto il direttorio A.Ma.R.E. Onlus

GRAZIE!

 

 

 

 

 


 

 


 

 

 

 

Carta dei diritti degli Emofilici

Mail: info@amareonlus.it

Pec: info@pec.amareonlus.it

www.amareonlus.it

Telefono Associazione: 392 619 61 27

Presidente: 348 168 60 39

Managed by Angelo Lupi