• A.MA.R.E. Onlus
    Di che cosa si occupa l'Associazione?
    Neoplasie mieloproliferative croniche Philadelphia negative, incluse la Policitemia Vera e trombocitemia Essenziale, Piastrinopenie e piastrinopatie, disordini del metabolismo del ferro, malattia di Rendu-Osler, trombofilie congenite o acquisite, malattia di von Willebrand, anomalie del fibrinogeno. deficit di fattore II, fattore V, fattore VII, fattore VIII, fattore IX, fattore XI, fattore XIII e deficit fattoriali acquisiti o secondari.Leggi tutto
  • Cosa vogliamo ottenere
    potenzialità della nostra Regione sensibilizzazione degli organi competenti, riordino e potenziamento potenziamento delle associazioni formazione ed aggiornamento delle conoscenze abbattimento dei personalismi.Leggi tutto

Le attività dei nostri associati

NUOTO

Il 20% degli emofilici pratica il nuoto

FISIOTERAPIA

Il 40% degli emofilici fa fisioterapia

INFERMIERI

Il 30% degli emofilici usufruisce del servizio infermieristico

Diritti dell' emofiliaco

Carta dei diritti degli Emofilici

News Abruzzo

In pensione dopo due anni e mezzo, il ministero dell’Interno indicherà ora il successore
MONTESILVANO. L’anno scolastico non è ancora terminato, ma presidi e amministrazione di Montesilvano iniziano già a pensare al successivo.
FRANCAVILLA. Francavilla celebra la Festa della Repubblica colorandosi con le luci del Tricolore. Da ieri sera sia il pontile…

Leggi tutte le News

Cose da sapere......

Centri Emofilia in Italia

Amare collaborazioni

Voglio ringraziare tutti i partecipanti, che come sempre, vengono agli incontri anche da lontano. Ciò dimostra che siamo veramente una grande famiglia di EMOFILICI e non.

Nel mio discorso annuale vi ho detto in sintesi tutto quello che è successo e sta accadendo intorno all'associazione.

Le nostre priorità sono molte, in primis l'auto-infusione. 

Ribadisco che l'associazione intende creare una rete funzionale e funzionante quindi, potenziare il Centro Emofilia di Pescara con un ampio sostegno alla Dott.ssa Paola Ranalli, migliorare il Centro Emofilia di Chieti con il Dott. Raniero Malizia e riaprire il Centro Emofilia dell'Aquila con la Dott.ssa Sara Plebani.

Inoltre, tenervi sempre aggiornati su tutto quello che gira intorno all'emofilia.

Vi ringrazio per tutta l'amicizia, l'affetto e i messaggi bellissimi che mi inviate, ricordatevi che IO e tutto il corpo dirigente dell'Associazione è sempre a disposizione per qualsiasi problema.

Un ringraziamento speciale va a Roberto Centurame, Cristian Sbaraglia, Vitaliano De Antoniis, Vittorio Cicconi che sono sempre al mio fianco e che mi aiutano ogni giorno.

Un Augurio di Buon Natale a TUTTI VOI.

Angelo Lupi


 

 

I Progetti dell'Associazione

Rari e Preziosi - Per fare RETE

Chi è online:

Abbiamo 13 visitatori e nessun utente online

Contatti:

Mail: info@amareonlus.it

Pec: info@pec.amareonlus.it

www.amareonlus.it

Telefono Associazione: 392 619 61 27

Presidente: Angelo Lupi