• Di che cosa si occupa l'Associazione?
    Neoplasie mieloproliferative croniche Philadelphia negative, incluse la Policitemia Vera e trombocitemia Essenziale Piastrinopenie e piastrinopatie Disordini del metabolismo del ferro Malattia di Rendu-Osler Trombofilie congenite o acquisite Malattia di von Willebrand Anomalie del fibrinogeno Deficit di fattore II, fattore V, fattore VII, fattore VIII, fattore IX, fattore XI, fattore XIII Deficit fattoriali acquisiti o secondariLeggi tutto
  • Cosa vogliamo ottenere
    potenzialità della nostra Regione sensibilizzazione degli organi competenti, riordino e potenziamento potenziamento delle associazioni formazione ed aggiornamento delle conoscenze abbattimento dei personalismi.Leggi tutto

Per un consulto MEDICO LEGALE

Arrampicata per la vita

Aiuto Psicologico Dott. Francesco Vadini

Amare per conoscere Nemo

Progetto piscina

Per un consulto con il nostro studio Legale

Leggi i tuoi DIRITTI di EMOFILIACO

Fedemo

Vi informiamo in merito alla possibilità di partecipare a una ricerca sull'Emofilia A condotta dalla Società di ricerche Elma Research.

Si tratta di interviste di ampia durata realizzate on site al domicilio dei soggetti intervistati e video registrate.

In funzione delle finalità della ricerca e dal momento che sono previsti compensi tanto per le persone intervistate che per le Associazioni locali che le segnaleranno (analogamente a quanto avvenuto qualche tempo fa per la survey sul dolore), ci è parsa un'opportunità interessante da segnalare.

Abbiamo preventivamente chiesto ad Elma garanzie rispetto alla tutela dei dati personali raccolti e assicurazione che gli stessi non vengano in alcun modo ceduti ad Aziende o soggetti terzi. Abbiamo inoltre richiesto ad Elma la cancellazione dei riferimenti e dei recapiti personali di tutti coloro che parteciperanno alla ricerca, una volta che la stessa si sia conclusa.

Elma si è impegnata al rispetto di tutte queste condizioni.

Peraltro i risultati della ricerca saranno forniti in forma aggregata e quindi non riconducibili ad alcun caso individuale.

In allegato trovate la lettera che illustra la ricerca, le sue finalità e la tipologia di pazienti idonei alla partecipazione. Trovate anche la lettera da girare a vostri associati potenzialmente interessati.

Per segnalare nominativi della vostra Associazione e per ogni eventuale necessità di approfondimento, potete fare riferimento a Antonella Beriola di Elma Research ai recapiti che trovate in calce alle lettere allegate.

Lettera di presentazione della Elma.

Lettera per i partecipanti

 

HemMobile®

FactorTrack Italia

Pharmadd

 


 

 


 

 

 

 

Chi è online:

Abbiamo 179 visitatori e nessun utente online

Contatti:

Mail: info@amareonlus.it

Pec: info@pec.amareonlus.it

www.amareonlus.it

Telefono Associazione: 392 619 61 27

Presidente: 348 168 60 39

Managed by Angelo Lupi

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Decidendo di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Tutti i dettagli sono disponibili nella informativa sulla protezione dei dati.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta