Stampa
Programma

Il 21 Ottobre 2016 presso la Sala Favetta in Via delle Caserme, 60 a Pescara PE, si terrà il Congresso su "Aspetti clinici medico-sociali delle neoplasie mieloproliferative Ph1 Negative" con responsabile Scientifico il Dott. Alfredo Dragani.

Programma

Sede del Congresso : Sala Favetta – Via delle Caserme, 60 – 65126 Pescara

Iscrizione al Congresso

L’iscrizione al Congresso è gratuita e potrà essere effettuata telefonando alla Segreteria Organizzativa (085 295166) o tramite registrazione on line sul sito www.nsmcongressi.it 

ECM

Evento n. 3738 – 166568 – ed. 1. Crediti Formativi n. 6. Il Congresso è stato accreditato per n. 100 Partecipanti.

Professioni Accreditate: Medico Chirurgo (Ematologia;

Genetica Medica; Medicina Interna); Farmacista (Farmacia Ospedaliera; Farmacia Territoriale); Psicologo (Psicologia; Psicoterapia); Biologo.

Per l’ottenimento dei crediti formativi è necessario rispettare gli orari come da programma.

La presenza effettiva dei partecipanti verrà rilevata tramite badge con bar code e con elenco da firmare a cura dei Discenti. Saranno certificati i crediti solo con il 100% di presenza in aula delle ore accreditate. Sarà richiesta in ogni caso la riconsegna del materiale ECM comprendente la scheda anagrafica, il questionario di verifica e la scheda di valutazione dell’evento formativo.

È indispensabile compilare la scheda anagrafica in ogni sua parte, pena l’impossibilità da parte del Provider di conferire i crediti ECM al partecipante. L’attestato ECM verrà inviato successivamente al Congresso, via posta elettronica, all’indirizzo presente sulla scheda anagrafica, a seguito controllo delle ore effettive di presenza e previo superamento del test di valutazione.

Attestati di partecipazione

A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di

frequenza.

Sito Web

Il programma del Congresso è disponibile on line:

www.nsmcongressi.it