Attivo un nuovo servizio dei Centri

Attivo grazie al contributo incondizionato di BioVIIIx, il nuovo servizio per la "Telemedicina", numeri per colloquio ed emergenza.

Si potrà interfacciarsi con i Medici del Centro Emofilia e Malattie Rare di Pescara e i Medici del Centro Emofilia di Chieti, sia con WhatsApp che con SMS e chiamate.

Servirà per poter parlare in linea diretta con il Medico Ematologo per:

• piani terapeutici;
  • emergenze;
  • problematiche in generale.

Questo nuovo servizio servirà soprattutto in questo momento dove spostarsi è diventato un pò problematico.

Centro Emofilia

Chieti

Orario:8:00 - 15:00

Centro Emofilia e

Malattie Rare

Pescara

Orario:8:00 - 15:00

WhatsApp - SMS - Chiamata WhatsApp - SMS - Chiamata

In contemporanea abbiamo attivato il servizio di consulenza e aiuto per lo sport e fisioterapia con Roberto Centurame che come sapete è un istruttore preparato di nuoto e potrà risolvere i vostri problemi indicandovi i Centri per il nuoto e fisioterapia convenzionati o aiutandovi a cercarne uno nelle vostre vicinanze. L'Associazione coprirà come sempre i costi.

Roberto Centurame

Tel: 345 29 50 061

Angelo Lupi (Presidente)

Tel: 348 168 60 39